Ostia. Da sabato 26 giugno sulla piattaforma ITsART sarà disponibile in streaming e in esclusiva gratuita, a partire dalle ore 21.00, lo spettacolo “Fiorella al Teatro Romano di Ostia Antica”.
“Un anno e mezzo senza fare concerti e una gran voglia di cantare… – racconta Fiorella – Per dare il via a questa estate in musica, in questi giorni abbiamo registrato un live in una cornice magica: il Teatro Romano di Ostia Antica. È stato emozionante immaginare quante altre note e altre voci siano passate nei secoli tra le pietre di quel teatro. E per questo speciale live abbiamo scelto una formazione acustica, con uno straordinario Danilo Rea al pianoforte, le chitarre di Max Rosati, Alessandro De Crescenzo e il quartetto d’archi dei solisti del Sesto Armonico. Ad impreziosire questa serata magica la presenza di un’amica e bravissima artista, Elodie, in un duetto inedito. Lo potrete vedere dal 26 giugno in streaming gratuito su It’s Art se vorrete. Spero vi possa emozionare come ha emozionato me tornare a cantare e farlo in questo posto straordinario”.
Un viaggio musicale all’interno del suggestivo Teatro di Ostia Antica che Fiorella Mannoia percorrerà attraverso due set diversi. Un set “piano e voce” nel quale sarà accompagnata dallo straordinario Danilo Rea interpretando brani che hanno segnato il suo percorso artistico. E un secondo set in cui, insieme alle chitarre di Massimiliano Rosati e Alessandro De Crescenzo e il quartetto d’archi dei solisti del Sesto Armonico, Fiorella rivisiterà con versioni inedite altri suoi grandi successi, e ospiterà sul palco un’altra grande artista italiana e amica, Elodie.
Per poter vedere il concerto sulla piattaforma ITsART, gli utenti possono registrarsi già da ora gratuitamente al sito www.itsart.tv/it. Il concerto sarà fruibile da Italia e UK. ITsART e attraverso i profili social ufficiali della piattaforma. “Fiorella al teatro Romano di Ostia Antica” è prodotto da Friends & Partners, Oya’ e Fenix Entertainment per la regia di Luigi Antonini.
Guarda Fiorella dal Teatro Romano di Ostia Antica su ITsART: https://bit.ly/3cJCFyT.