Milano. Le porte dello Spazio Teatro No’hma rimangono aperte sul mondo: dopo Sudafrica e Regno Unito, il sipario si alza in Spagna. Lo spettacolo “Pianissimo Flamenco”, che avrebbe dovuto essere rappresentato nel Teatro di via Orcagna, andrà in scena il prossimo 11 e 12 marzo a Cadice, in un evento unico organizzato da No’hma e dalla compagnia Artes Escenicas Clio, che verrà ripreso e trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Teatro.
Un vortice di colori, forza ed entusiasmo, dove il volteggiare dei ballerini è accompagnato dai più grandi classici della musica spagnola e del flamenco dal XIX secolo fino ai giorni nostri, eseguiti dal vivo da un gruppo di talentuosi musicisti spagnoli. Un affascinante spettacolo di musica e danza che porterà il pubblico direttamente dalle poltrone di casa fino al cuore dell’Andalusia alla scoperta del flamenco.
“Pianissimo Flamenco è uno spettacolo coinvolgente, passionale, solare, romantico e malinconico come solo il flamenco può essere” – sostiene la Presidente Livia Pomodoro. “Il flamenco è molto di più di una semplice forma di musica e danza: è una vera filosofia di vita, fatta di passione e tradizione, che questa rappresentazione riesce a far rivivere nel cuore degli spettatori”.