“A.A.A. Cercasi Banksy”, prenotazioni sold out per l’attesissimo talk con Andrea Concas

Melano. Posti esauriti in pochi giorni per l’evento che si svolgerà sabato 13 novembre alle ore 18, presso Artrust a Melano, nell’ambito della mostra “All you need is Banksy”. Ospite d’eccezione Andrea Concas, Art Entrepreneur, divulgatore, autore, docente e key note speaker oltre che autore del volume “Banksy. 100 domande 150 risposte”, edito da Mondadori. L’evento sarà visibile per tutti anche in diretta streaming su YouTube.

Nel corso del talk, insieme ad Andrea Concas e allo street artist Andrea Ravo Mattoni si indagherà non solo il mito di Banksy ma anche i meccanismi che regolano il suo mercato, sia quello ufficiale, sia quello parallelo fatto di copie, memorabilia e riproduzioni.

“Tutti cercano Banksy. E non parliamo delle forze dell’ordine che inseguono un writer che fa graffiti illegali. E nemmeno dei media e dei curiosi ossessionati dalla ricerca della sua identità – afferma Patrizia Cattaneo, direttrice di Artrust che modererà l’evento. – Parliamo, anche e soprattutto, dei collezionisti che oggi cercano le sue opere, le acquistano all’asta a prezzi sempre crescenti, alimentando un mercato sfuggito al controllo dello stesso artista”.

Al termine dell’evento Andrea Concas sarà a disposizione per autografare le copie del volume “Banksy. 100 domande 150 risposte” edito da Mondadori.

Chi non potrà partecipare in presenza, potrà comunque assistere all’evento seguendolo in diretta su YoutTube. La diretta sarà disponibile a questo link: youtu.be/NMy_rRJkbtc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.