“CONdivertimentoCERTO”, la musica come gioco

Milano. In “CONdivertimentoCERTO”, Aldo Gentileschi (pianista) e Brad Repp (violinista), “giocano” con la musica, interpretando in chiave umoristica molti brani classici del repertorio più famoso.
In molte lingue del mondo si usa lo stesso termine per suonare e giocare. In italiano non è così ma lo è in questo concerto del Duo Baldo.
Il Duo Baldo aggiunge comicità teatrale e mimica del corpo alle più splendide melodie. Uno spettacolo irresistibile che propone un modo diverso di accostarsi al mondo della musica classica. Scherzi, tic, provocazioni musicali diventano il tessuto dello spettacolo nel quale la musica si coniuga con il divertimento.
Dopo aver registrato sold out a Tokyo, Salisburgo, Città del Messico e Washington, “CONdivertimentoCERTO” torna finalmente a Milano per aprire la rassegna Armonie e Suoni dello Spazio Teatro No’hma.
“La musica è una via privilegiata per avvicinarci e aprirci ad altre culture e ad altri punti di vista” sottolinea la Presidente e Direttrice Artistica Livia Pomodoro. “Siamo davvero felici di poter aprire la rassegna musicale del No’hma con questo spettacolo che offre una prospettiva completamente nuova di approcciarsi alla musica classica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.