Il Piccolo di Milano e Rai Cultura propongono “Lehman Trilogy”

Milano. Il Piccolo Teatro di Milano e Rai Cultura, insieme, rendono possibile, da giovedì 16 aprile, la libera visione integrale di “Lehman Trilogy”, sulla piattaforma di RaiPlay.

Lo spettacolo sarà fruibile al link www.raiplay.it/programmi/lehmantrilogy e raggiungibile dal sito del Piccolo www.piccoloteatro.org, annunciato anche dai canali social del Teatro. L’integrale di “Lehman Trilogy” sarà accessibile su RaiPlay, liberamente e in qualsiasi momento della giornata, per tutto il mese di aprile, anticipando l’appuntamento con la trasmissione su Rai5, programmata, divisa in due parti, il 23 e 24 aprile.
L’iniziativa congiunta Piccolo Teatro e Rai Cultura consentirà, così, di rivivere l’ultimo straordinario spettacolo di Luca Ronconi, dal testo di Stefano Massini, nella registrazione effettuata nel 2015, al Teatro Grassi.
Con un cast di interpreti eccezionali, tra i quali Massimo De Francovich, Fabrizio Gifuni, Massimo Popolizio, Paolo Pierobon, la saga dei Lehman – dallo sbarco dalla Baviera a New York a metà Ottocento, al crollo della Lehman Brothers nel 2008 – è un’esperienza teatrale indimenticabile del lavoro di Luca Ronconi.

Segnaliamo, inoltre, che sono sempre accessibili su RayPlay anche altre produzioni del Piccolo Teatro: “Odyssey”, con la regia di Robert Wilson, “La trilogia della villeggiatura” di Goldoni, diretto da Toni Servillo, “Quando il tiro si alza” di Guido Ceronetti, “Streghe ribelli e altre passioni” di Laura Curino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.