Lubiana. Per causa di forza maggiore, considerato il crescente numero dei contagi in tutta Europa, la folk rock band Katalena, che avrebbe dovuto esibirsi in diretta esclusiva per lo Spazio Teatro No’hma dalla Slovenia, si è vista costretta ad annullare il concerto in programma il prossimo 1 e 2 aprile per l’XI edizione del Premio Internazionale.
Ciononostante, il Teatro No’hma ha deciso, d’accordo con la compagnia slovena, di rendere disponibile online il video inedito del concerto tenuto da Katalena nel 2018 a Lubiana. “Per il pubblico sarà sufficiente collegarsi, alle ore 21 di mercoledì 1 e giovedì 2 aprile, sul sito www.nohma.org oppure sul canale Youtube Teatro No’hma”, spiega la Presidente Livia Pomodoro.
Katalena propone una combinazione di musica tradizionale e moderni arrangiamenti rock, funk e blues. In patria sono considerati un vero e proprio fenomeno: nel giro di 17 anni la band ha pubblicato sette album, tutti accolti molto bene dalla critica, e tenuto concerti in tutto il mondo, da New York fino a Tel Aviv.
Al termine del concerto – come da sempre avviene in occasione del Premio Internazionale – gli spettatori potranno esprimere il proprio giudizio sulla performance, compilando un semplice questionario presente sul sito www.nohma.org nella pagina dedicata all’evento Katalena. In questo modo verrà inoltre salvaguardata la partecipazione della band slovena alla XI Edizione del Premio Internazionale.