Milano. Secondo appuntamento con il pubblico in presenza e contemporaneamente anche in streaming per lo Spazio Teatro No’hma di Milano.
In scena per la stagione intitolata “Il Tempo. Lo Spazio. L’Umanità” uno spettacolo della compagnia Teatro Musica Novecento che torna in via Orcagna 2 dopo il successo delle operette “Vandissimamemte vostra”, dedicato a Wanda Osiris, e “Una notte a Venezia” di Johann Strauss jr, rappresentate rispettivamente nel 2019 e nel 2020.
Mercoledì 5 e giovedì 6 maggio alle ore 21 la compagnia emiliana porterà in scena una nuova produzione, “Invito all’opera con delitto”.
Non un concerto d’opera classico ma una vera e propria pièce teatrale che alterna arie celebri a famosi duetti della lirica. Il tutto legato insieme da un esilarante copione.
Il repertorio spazia da Rossini a Verdi, da Puccini e Mascagni per un viaggio nel melodramma presentato con ironia e suspense.
Lo spettacolo sarà aperto al pubblico (prenotazione obbligatoria e posti contingentati) e contemporaneamente visibile in streaming, senza registrazione, sul sito www.nohma.org.