Napoli. Dopo il tavolo tecnico sul mondo del teatro ai tempi del Coronavirus – organizzato da SIEDAS, Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo, insieme a Left Wing e a WellSee, svoltosi lo scorso 27 aprile e che ha visto la partecipazione del Senatore Francesco Verducci, Vicepresidente della Commissione Cultura, e dell’Onorevole Chiara Gribaudo, Componente della Commissione lavoro – proseguono gli appuntamenti con gli operatori del comparto cultura nell’ambito dell’iniziativa “Le arti e lo spettacolo alla prova del Covid-19”, ideata da SIEDAS per contribuire all’individuazione di soluzioni e strategie innovative per l’ottimale gestione della Fase 2.
Il prossimo 7 maggio, alle ore 18.00, si terrà il primo convegno interamente dedicato alla musica. L’evento vedrà la partecipazione di Monica Barni, Vicepresidente della Regione Toscana e Assessore alla Cultura, Università e Ricerca, Enzo Mazza di FIMI, Federico Rasetti di KeepOn Live, Giordano Sangiorgi del MEI, Cesare Veronico di Puglia Sounds – Medimex, Michele Lionello della Rete dei Festival e di Andrea Pieroni di Vertigo.
Il dibattito sarà introdotto e moderato dal Segretario Generale SIEDAS, Maria Rosaria Santangelo, mentre le conclusioni saranno affidate al Presidente SIEDAS, Fabio Dell’Aversana.
Sarà possibile seguire il convegno attraverso la piattaforma ZOOM, (meeting ID 710 8892 3880, password 004546) o collegandosi alla pagina Facebook di SIEDAS (siedasartespettacolo).
Per qualsiasi informazione si potrà scrivere all’indirizzo segreteria@siedas.it.