Milano. In attesa di accogliere nuovamente il pubblico nelle proprie sale, lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro rende disponibili online – sul sito e sul proprio canale Youtube – alcuni tra gli spettacoli più belli e significativi della sua storia, fino agli ultimi anni.
A partire oggi, ogni domenica alle 17.00 verrà pubblicato uno spettacolo tra quelli andati in scena al Teatro No’hma: prosa, danza, musica, rappresentazioni internazionali, iniziative particolari, come il Dono alla Città di Milano e il Folk Festival.
Si parte con “Wandissimamente vostra”, spettacolo musicale andato in scena la scorsa stagione che ripercorre la storia e la musica di Anna Menzio, la Divina, ultima grande diva del ‘900. Uno show scintillante che omaggia un genere teatrale e un mondo che ha lasciato tracce profonde nell’immaginario nazional-popolare italiano.
“Condivisione, solidarietà e partecipazione. Su questi principi, lo Spazio Teatro No’hma ha fondato negli anni la propria attività” sottolinea la Presidente Livia Pomodoro. “Mettere a disposizione della comunità il nostro patrimonio artistico è un altro passo verso la realizzazione di un “Teatro per tutti”, il cui accesso è legato sempre ed esclusivamente a passione e curiosità”.
Per scoprire i video che lo Spazio Teatro No’hma caricherà ogni settimana e rimanere aggiornato su tutte le novità, basta iscriversi alla newsletter dal sito www.nohma.org oppure seguire direttamente il canale Youtube “Teatro No’hma”.