Ostia. La grande Magia torna finalmente dal vivo con “Supermagic Estate”. Dall’8 al 10 luglio, nel fantastico scenario del Teatro Romano di Ostia Antica, un nuovo ed imperdibile spettacolo con un cast straordinario composto dai migliori illusionisti, prestigiatori e campioni vincitori di premi internazionali.
Una fantastica cornice capace di portarci indietro sino ai tempi dell’antica Roma e una coinvolgente atmosfera d’incanto per sorprendere, divertire, emozionare gli adulti, ma anche i bambini. Per la prima volta nella storia del teatro, uno spettacolo di magia andrà in scena in un vero Teatro Romano.
“Supermagic”, dopo essere costretto a saltare il consueto appuntamento invernale a causa delle note disposizioni governative, torna in esclusiva per stupire il pubblico e far vivere l’esperienza della grande magia dal vivo. “Supermagic Estate” è un’esperienza spettacolare da vivere con tutti i sensi, un’occasione unica per sognare, divertirsi e far volare l’immaginazione.
Lo spettacolo si svolgerà all’aperto nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti per garantire la sicurezza, anche in tema di distanziamento.
“Dunque: teatro all’aperto, posti distanziati, cornice da favola, cast straordinario e la garanzia di “Supermagic”, cioè una miscela fantasmagorica per offrire al nostro pubblico grandi emozioni, insomma un evento da non perdere”.
Sul palco si alterneranno momenti poetici e di puro incanto, momenti dinamici ed energici e momenti divertenti e pieni di stupore.
Alberto Giorgi e Laura sono originali illusionisti pluripremiati nel mondo per il loro stile che coniuga modernità e tradizione. In un universo magico di macchine incredibili ispirate alle fantasticherie di Jules Verne e ai personaggi dei film di Tim Burton, vi incanteranno trasportandovi in una fantastica avventura.
Ottavio Belli è uno degli illusionisti italiani di maggior successo; il suo spettacolo è stato applaudito nei teatri e locali più famosi del mondo, recentemente è stato premiato in Cina per l’eccellenza dei sui numeri. Vi travolgerà con le sue sorprendenti illusioni, la sua energia e l’inconfondibile stile rock.
Raffaello Corti, in arte “Faccestamagia”, è un giovane prestigiatore che unisce la magia alla comicità. Incarna il ruolo dissacrante dell’anti-prestigiatore coinvolgendo il pubblico con le sue gag e le sue battute, ma anche inaspettati momenti magici. Molto attivo sui social, uscirà dalla dimensione virtuale per trasformare la realtà con le sue divertenti magie.
Mago Vegas è un giovanissimo prestigiatore che, nonostante l’età, ha già ottenuto diversi premi nazionali ed internazionali. È stato chiamato a rappresentare l’Italia nei Campionati Europei di magia con la squadra nazionale italiana di illusionismo. Presenterà un numero classico trasformato con grande creatività e fantasia per rendere la sua esibizione magica, originale e indimenticabile.
Mirco Menegatti è il maestro indiscusso della magia con le colombe ed è uno dei fondatori di “Supermagic”. Si esibisce da oltre venti anni in tutto il mondo dove ha vinto importanti premi internazionali. Per le sue straordinarie capacità è stato invitato a Las Vegas a rappresentare l’Italia nel più importante Galà magico della storia della Magia. La sua passione e la sua eleganza vi trasporteranno in un mondo pieno di poesia e stupore.
Lo spettacolo sarà condotto dal fondatore di “Supermagic” Remo Pannain con il suo stile elegante e raffinato, ma soprattutto con i suoi coinvolgenti e sorprendenti momenti magici.