Milano. Roberto Recchia e Alessandro Nidi tornano allo Spazio Teatro No’hma con una prima assoluta dal titolo “Non ci sono più le mezze stagioni” il 12 e 13 febbraio alle ore 21.
Cosa fare in attesa della fine del mondo? Preparare le valigie? Mettere la testa sottoterra? Darsi alla pazza gioia o fare bilanci? La soluzione non è subire il cambiamento, ma imparare a riconoscerlo e adattarsi, cercando di capire cosa si nasconde dietro alla nostra vita fitta di luoghi comuni.
Dopo “Futuristi per caso”, Roberto Recchia e Alessandro Nidi tornano allo Spazio Teatro No’hma con un vademecum teatral-musicale a uso delle nuove e vecchie generazioni alle prese con i problemi fondamentali della vita: “Cosa succederebbe se non smettesse mai di piovere?”, “Partire vuol dire davvero un po’ morire?”.
Un cabaret colto, impreziosito dalle musiche del Pastachutte Ensemble, che trasporterà il pubblico in un divertente viaggio dalle “Cosmicomiche” di Italo Calvino ai paesaggi surreali di Tommaso Landolfi, passando per le canzoni stralunate di Renato Rascel.
“Uno spettacolo divertente che ci insegna ad affrontare i problemi della vita con un sorriso, riflettendoci su senza prendersi troppo sul serio” – afferma Livia Pomodoro.