Roma. Continua ad arricchirsi il cartellone di InstaHub – Officina Pasolini a casa tua, la programmazione in diretta sul profilo Instagram del Laboratorio creativo di alta formazione e HUB culturale della Regione Lazio.
E così dopo Fiorella Mannoia tra gli appuntamenti di aprile, giovedì 16 alle 18.00, si aggiunge anche quello con Tiziano Ferro, ospite di un’imperdibile intervista con il giornalista musicale Gino Castaldo. Tra gli artisti italiani di maggiore prestigio internazionale, il cantante partito da Latina e arrivato in tutto il mondo si racconta in una conversazione informale attraverso i momenti più importanti di una carriera densa di successi, fino alla sua recente produzione artistica e alla realtà sociale vissuta in questi giorni di quarantena.
Mai come in questo momento c’è bisogno di sentirsi uniti e di regalare un sorriso, un momento di evasione portando il palcoscenico nelle case di tutti. E così Officina Pasolini, attraverso l’hashtag #InstaHub, ha deciso di lasciare alzato il suo sipario, anche se solo virtualmente, creando un’occasione per interagire con grandi artisti che come tutti vivono questa dimensione di isolamento.
Tra i prossimi appuntamenti Luísa Sobral (24/4) e Luciana Littizzetto (29/4) intervistate da Tosca.